Digita e componi la tua notizia..
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo!!!!! E' lunico colore che mancava al palmares di Elisa (Marcello), che dopo aver vinto il bronzo individuale nei 200, trascina la staffetta italiana con una frazione (400), pazzesca e ben descritta nel sito di Fidal.it, alla conquista dell'oro.
Elisa, quindi, torna a casa con due medaglie pesantissime e con la consapevolzezza di aver fatto un grandissimo lavoro. In Società grandissima soddisfazione per quello che possiamo dirlo senza dubbi, é il risultato più prestigioso della nostra storia.
(nella foto la felicità di Elisa e la festa delle compagne)
Sono arrivati messaggi da tutto (o quasi) il nostro mondo, congratulazioni, complimenti, elogi.. a
Elisa e
Andrea Sole (che la allena praticamente da sempre) per il risultato incredibile nonostante le numerose gare nei 200 e la qualifica della staffetta (frazione dei 300 strabiliante)... si pensava a una flessione, invece ha combattuto fino all'ultimo metro riuscendo a spuntarla per soli 3 centesimi ... una potenza.
Siamo su tutti quotidiani locali, sui siti della federazione e su quelli che si occupano di atletica, non poteva che essere così, é giusto dare spazio a questa promettente atleta sarda che si merita ogni bene.
Colgo l'occasione, a nome della Società, per complimentarmi con Elisa
per averci portato così in alto e così lontano (dove non eravamo mai arrivati), é stato un 2022 pazzesco ricco di soddisfazioni e di medaglie, ma le buone, anzi le ottime cose, non si fanno mai da soli.
Un enorme grazie ad
Andrea Sole per la sua professioanlità, serietà, competenza e dedizione totale, Elisa-Andrea é un binomio inscindibile. Un altro
grazie va alla famiglia per averci dato una fiducia incondizionata, a
Celestino perchè mette sempre a disposizione tutto il tempo la sua enorme esperienza e la sua grandissima professionalità e passione (Andrea e Celestino parlano e si confrontano spesso, questo non può che produrre grandissimi risultati),
grazie ai compagni di squadra di Elisa (senza di loro non sarebbe la stessa cosa), e infine
grazie a tutta l'ATLETICA VALERIA, e in particolare ai
Dirigenti che ogni giorno regalano alla Società il loro tempo libero e il loro impegno .... grazie di cuore a nome di tutti i ragazzi/e.